Manutenzione e sinistri condominiali
22 Febbraio 2022
Manutenzione e sinistri condominiali
22 Febbraio 2022

 

GDPR: Nuova partnership tra Baslab e Privacy and Legal Advice


 

Privacy and Legal Advice è il nuovo partner di Baslab per quanto riguarda tutte le attività relative al trattamento dei dati personali nel settore condominiale

Un accordo che consente a Baslab di offrire ai propri clienti una consulenza legale in tema di privacy e GDPR, mettendo a disposizione l’esperienza e la competenza di un partner affidabile come Privacy and Legal Advice.

Questa partnership – commenta il dott. Massimiliano Cocurullo, di Baslab – ci consente di offrire una consulenza legale altamente professionale e di alto profilo ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio sempre più completo agli amministratori di condominio, anche su temi ormai sempre più diffusi della privacy e della corretta gestione dei dati”.

Secondo l’avv. Carlo Pikler, responsabile del Centro Studi di Privacy and Legal Advice: “La diffusione della cultura privacy nel mondo del condominio è un punto fermo di Privacy and Legal Advice. Per questo abbiamo deciso di accettare questa nuova sfida, offrendo il supporto consulenziale e documentale a Baslab”.